The Walking Dead 2: indiscrezioni e una foto dal set

Mentre scopriamo che vedremo un flashback nella seconda stagione, il chitarrista Scott Ian mostra la sua faccia zombie...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
Continuano le riprese della seconda stagione di The Walking Dead, e così ecco arrivare nuove foto e indiscrezioni dal set.

E' a TV Guide che l'attrice Sarah Wayne Callies rivela alcuni dettagli sui personaggi di Lori e Shane: della loro vita insieme prima della apocalisse zombie scopriremo molti particolari in un flashback in uno dei nuovi episodi. "E' stato bello uscire dal mondo degli Zombie e vedere Lori con un BlackBerry," spiega. "La scena mostra quanto Lori e Shane fossero amici e Shane fosse vicino al piccolo Carl, e spero che metta a tacere le ridicole voci secondo cui Lori e Shane fossero amanti prima della presunta morte di Rick."  Il rapporto tra i due verrà approfondito probabilmente anche nei fumetti: Robert Kirkman potrebbe infatti scrivere una graphic novel intitolata "Volume Zero" e dedicata a come i due sono nati come amici e sono diventati amanti.

Intanto, il chitarrista degli Anthrax Scott Ian è stato preso come comparsa durante le riprese, e ha pubblicato su Twitter una sua foto in versione... zombie:

walking dead 2 scott ian

Continua a leggere su BadTaste