The Walking Dead 2: ecco Scott Ian come zombie!
Condividi
Come vi abbiamo rivelato qualche giorno fa, il chitarrista degli Anthrax Scott Ian ha partecipato alle riprese della seconda stagione di The Walking Dead nei panni di uno... zombie.
Appena sono arrivato, mi sono fiondato nella roulotte del makeup. Mi hanno trasformato in un vero e proprio zombie protagonista, il che significa che mi hanno realizzato un mucchio di ferite con applicazioni di silicone. Garrett Immel mi ha truccato, è uno dei migliori al mondo in questo genere di cose. Mi ha spiegato che ci sono gli zombie protagonisti, gli zombie di secondo piano - con sangue e makeup - e poi gli zombie di sfondo che hanno solo bisogno di indossare un po' di makeup. L'intero processo è stato indolore, persino lo stare fermo per 90 minuti è stato divertente in quanto sapevo che mi stavano mettendo del makeup da zombie!
Trovate tutte le foto sul blog.
Continua a leggere su BadTaste
Il musicista ha pubblicato sul suo blog un breve resoconto dell'esperienza, e diverse immagini dietro le quinte che mostrano come anche per questa seconda stagione Greg Nicotero stia facendo un lavoro incredibile sulle creature e sugli effetti di makeup:
[...] Alla fine delle riprese ho tenuto il makeup e mi sono diretto verso casa. Le persone in auto mi guardavano davvero strano! Poi sono arrivato a casa e sono andato da mio figlio di otto anni, che sostanzialmente ha reagito così: "Sì, vabbè chissene, dammi da mangiare".
Fonte: Scott Ian Blog