The Walking Dead 11x18: la showrunner commenta la morte mostrata nell'episodio
La showrunner Angela Kang ha commentato la morte mostrata in The Walking Dead 11x18, episodio intitolato A New Deal
In The Walking Dead 11x18 si assiste a una morte violenta e, seppur non inaspettata, per certi aspetti sconvolgente. La showrunner Angela Kang ha commentato gli eventi mostrati, spiegando come si è arrivati a quella situazione.
Angela ha spiegato che la morte di Sebastian, morso e mangiato vivo dagli zombie prima che Judith intervenga, è sempre stata ideata in quel modo:
Lo abbiamo costruito così di proposito. Nei fumetti è un tale pezzo di m**da che abbiamo pensato: 'Oh, sarà divertente'.
Alle volte vuoi che il personaggio sia… Immagino si dica 'un magnifico bastardo'. Ed è piuttosto divertente vedere che le persone sono così odiose che vuoi semplicemente vedere dove va a finire la storia. Chi non vuole vedere quel tizio mentre gli mangiano la faccia?
Il personaggio di Teo Rapp-Olsson è sempre stato destinato a morire:
Abbiamo saputo fin dall'inizio che la sua storia avrebbe avuto un epilogo sanguinoso. E abbiamo sempre saputo che sarebbero stati gli zombie a ucciderlo. C'è sempre quella scelta 'Sarà una persona o uno zombie?'. E abbiamo pensato 'No, ha bisogno di una morte causata dagli zombie'. La fine mostrata non si avvicina nemmeno a quella che avremmo fatto nella versione originale, ma si adatta così alla perfezione alla situazione.
Che ne pensate di The Walking Dead 11x18 e della morte di Sebastian? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: TVLine