The Walking Dead 11B: i primi minuti della seconda parte dell'ultima stagione

AMC ha condiviso il video dei primi quattro minuti della seconda parte dell'ultima stagione di The Walking Dead, in arrivo il 21 febbraio su Disney+

Condividi
Spoiler Alert
AMC ha condiviso il video dei primi minuti della première della seconda parte dell'ultima stagione di The Walking Dead, episodio intitolato No Other Way. Lo sneak peek, della durata di quattro minuti, riprende la storia da dove si era interrotta nel mese di ottobre, mostrando quello che accade dopo che Leah (Lynn Collins) ha attaccato Maggie (Lauren Cohan) e gli altri nemici dei Mietitori.
La puntata sarà disponibile su Disney+ dal 21 febbraio.

La showrunner Angela Kang aveva recentemente ricordato che la narrazione sarebbe ripresa senza salti temporali:

I nostri protagonisti devono risolvere questa situazione durante la loro missione per ottenere cibo e salvare la loro gente. Quindi abbiamo questo e poi anche il nostro gruppo ad Alexandria che è alle prese con la furia degli elementi atmosferici.

Le due storie saranno ricche di tensione e, in più, nel racconto sarà coinvolto il Commonwealth che assumerà un'importanza sempre più grande nella vita dei personaggi al centro del racconto.
La nuova comunità susciterà, secondo la showrunner, delle reazioni molto diverse:

Ci saranno delle persone che crederanno veramente in quello che propongono e diranno 'Questo è grandioso' e poi ci sarà sempre chi è scettico e cercherà cosa è sbagliato, e penso che sarà ancora vero. Penso che l'integrazione andrà molto liscia per alcune persone e sarà molto complicata per altre.

Che ne pensate dei primi minuti della seconda parte dell'ultima stagione di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste