The Walking Dead 11: un video mostra i primi minuti degli episodi finali

AMC ha condiviso il video dei primi minuti degli ultimi episodi della serie The Walking Dead, che si concluderà con la stagione 11

Condividi

AMC ha condiviso il video dei primi minuti dell'ultima parte della stagione 11 di The Walking Dead.

La clip permette di compiere un breve riepilogo di quanto accaduto dall'inizio della storia grazie a Judith, interpretata da Cailey Fleming. La voce della ragazzina accompagna infatti un montaggio in cui spiega di aver sentito molte storie riguardanti la "caduta" del mondo, periodo in cui c'erano più morti che persone in vita e il destino dell'umanità sembrava fosse destinato a essere particolarmente negativo. Judith poi aggiunge:

Alcune persone sono sopravvissute entrando in connessione, formando delle famiglie. Altre hanno ceduto all'oscurità. Ma è accaduto molto tempo fa. Ed è ora. Sarà domani?

I primi minuti dell'episodio intitolato Lockdown mostrano poi Maggie e Daryl pronti a combattere mentre Lance Hornsby (Josh Hamilton) sembra stia per trovarli ed è a capo di un gruppo di militari.

La sinossi della terza parte della stagione 11, in arrivo su AMC il 2 ottobre e il 3 ottobre su Disney+, anticipa:

Sulla scia dell’opprimente presenza delle cavallette, una forza ancora più grande si sta abbattendo su ogni singolo membro di ciascuna comunità. Con le bandiere del Commonwealth issate a Hilltop, Alexandria e Oceanside, per coloro che si trovano in viaggio non c’è tempo per elaborare strategie. È una corsa contro il tempo per rimanere vivi e portare fuori coloro che vivono ancora nel Commonwealth prima che Hornsby possa compiere la sua vendetta.

L’articolo di Connie ha creato più caos del previsto, all’interno del Commonwealth. Esponendo la corruzione di Milton, la speranza di creare una vita migliore e più equa per tutti potrebbe invece mettere a rischio chiunque. Con l’enorme debito del gruppo e l’assenza di un altro posto valido in cui vivere, andarsene non è mai stata un’opzione. Ma se la loro prossima mossa dovesse fallire, nemmeno restare lo sarebbe. Ciò che stanno per intraprendere non farà altro che aumentare i pericoli e le conseguenze. Il tempo scorre anche per i protagonisti all’interno del Commonwealth.

Mentre ogni gruppo continua a trovarsi in situazioni incontrollabili, le minacce sia vive che morte sono in agguato dietro ogni angolo. La pressione che incombe si avvicina sempre di più verso il giorno della resa dei conti per tutti. La somma dei loro viaggi individuali convergerà in uno solo o li dividerà per sempre? La lotta per un futuro continua a essere esasperata dalla minacciosa popolazione degli erranti. Non tutti sopravviveranno, ma per alcuni i morti che camminano continuano a vivere…

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del video dei primi minuti degli ultimi episodi della stagione 11 di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste