The Walking Dead 11: una nuova foto di Maggie tratta dalla seconda parte dell'ultima stagione

Maggie, interpretata da Lauren Cohan, è ritratta in una nuova foto tratta dalla seconda parte dell'undicesima stagione di The Walking Dead

Condividi
Spoiler Alert
Una nuova foto dell'undicesima stagione di The Walking Dead ritrae Maggie, interpretata da Lauren Cohan. Lo scatto conferma, come era prevedibile, che la protagonista è sopravvissuta all'attacco di Leah con cui si era conclusa la prima parte dell'ultimo capitolo della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman.

La storia si era infatti interrotta dopo che Leah aveva deciso di uccidere il leader del suo gruppo, Pope, lasciando fuggire Daryl, ma attaccando gli amici del personaggio interpretato da Norman Reedus che si trovavano nel cortile dell'area protetta.

Lo scatto condiviso da TVLine mostra Maggie leggermente ferita e con un'espressione piuttosto determinata, situazione che sembra preannunciare nuovi scontri tra i vari gruppi di sopravvissuti.

Ecco la foto:

Maggie The Walking Dead

La serie targata AMC tornerà sugli schermi domenica 20 febbraio e darà spazio anche a molti eventi ambientati nel Commonwealth, essendo prevista anche l'entrata in scena dell'attrice Laila Robins nel ruolo di Pamela Milton dopo aver mostrato Eugene scontrarsi con Sebastian, il figlio della leader della comunità.

Che ne pensate della nuova foto di Maggie tratta dal ritorno di The Walking Dead sugli schermi? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste