The Walking Dead 11: una foto dal set svela il look di Mercer creato per la serie

Una foto dal set dell'undicesima stagione di The Walking Dead svela il look dell'attore Michael James Shaw nel ruolo di Mercer

Condividi
Spoiler Alert
Dal set della serie The Walking Dead arriva una nuova foto che svela il look di Mercer, il personaggio interpretato da Michael James Shaw.
Lo scatto svela che i produttori hanno ricreato quasi alla perfezione l'iconica armatura rossa creata da Robert Kirkman tra le pagine.

Mercer è il leader dell'esercito del Commonwealth e, nella vita pre-apocalisse zombie era un marine. Nell'opera originale l'uomo ha inoltre una storia d'amore con Juanita/Princess.

La serie The Walking Dead tornerà sugli schermi americani in estate con il primo episodio dell'undicesima stagione, l'ultima che verrà prodotta.
Lo show tratto dal fumetto di Robert Kirkman ha già dato vita a numerosi spinoff e i prossimi progetti in fase di realizzazione per AMC saranno la serie con protagonisti Melissa McBride e Norman Reedus, e il progetto antologico Tales of the Walking Dead. Prossimamente, inoltre, dovrebbe debuttare il primo film che continuerà la storia di Rick Grimes.

L'undicesima stagione sarà composta da ventiquattro puntate inedite e andrà in onda sugli schermi americani a partire dal 22 agosto.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate della prima foto di Mercer dal set di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Fonte: Comingsoon.net

Continua a leggere su BadTaste