The Walking Dead 11: il titolo dell'episodio finale anticipa una nuova morte tra i protagonisti?

Il titolo dell'episodio finale di The Walking Dead sembra anticipare una nuova morte tra i protagonisti della serie tratta dai fumetti

Condividi
Spoiler Alert

Negli ultimi episodi della serie The Walking Dead potrebbe esserci un'altra morte, come suggerisce il titolo dell'episodio finale.

La puntata si intitolerà infatti Rest in Peace - Riposa in Pace, lo stesso dell'ultimo volume del fumetto di Robert Kirkman pubblicato da Image, Volume 32: Rest in Peace, pubblicato nel 2019 e che ha scritto la parola fine sulla storia dei personaggi dopo ben 193 numeri.

Tra le pagine è Rick Grimes a perdere la vita venendo ferito mortalmente da un colpo d'arma da fuoco sparato da un assassino del Commonwealth. Carl è poi costretto a porre del tutto fine alla sua vita quando il padre si trasforma in uno zombie. La serie televisiva si è però allontanata di molto dalla storia originale e sarà quindi interessante scoprire chi sopravviverà all'epilogo della storia.

Attualmente al sicuro ci sono Daryl, Carol, Maggie e Negan, personaggi al centro di due spinoff.

I titoli delle ultime otto puntate di The Walking Dead saranno i seguenti: Lockdown, A New Deal (Un Nuovo Accordo), Variant (Variante), What's Been Lost (Cosa è stato perso), Outpost 22 (Avamposto 22), Faith (Fede), Family (Famiglia) e Rest In Peace (Riposa in pace), che andrà in onda su AMC il 20 novembre e sugli schermi di Disney+ il giorno dopo, il 21 novembre.

Che ne pensate del titolo dell'episodio finale di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste