The Walking Dead 11: Ross Marquand parla delle somiglianze tra la storia di Aaron e quella di Rick

Ross Marquand ha commentato le somiglianze tra la storia di Aaron nella serie The Walking Dead e quella di Rick nei fumetti

Condividi
La storia di Aaron nella stagione 11 di The Walking Dead ha molti punti in comune con quella di Rick nei fumetti di Robert Kirkman.

Il personaggio affidato a Ross Marquand ha subito infatti un incidente che gli ha causato l'amputazione di un braccio, mentre tra le pagine Rick perde una mano duurante gli scontri con il Governatore. Aaron, inoltre, diventa il leader di Alexandria e incontra Pamela Milton (Laila Robins), governatrice del Commonwealth, come accade in origine all'ex sceriffo.
Gli sceneggiatori dello show hanno usato, in questa stagione, anche degli elementi narrativi che nel fumetto fanno parte della storia di Michonne per raccontare quella di Yumiko (Eleanor Matsuura).

L'attore ha ora parlato del possibile destino del suo personaggio:

Non lo so. Tendo ad allontanarmi dai paragoni tra Aaron e Rick perché capisco che la barba e il braccio siano delle cose davvero ovvie, ma sono dei personaggi realmente diversi.

Ross ha proseguito rispondendo a ComicBook:

Penso ci siano dei momenti della storia di Andrea nel fumetto che erano stati dati a Sasha e viceversa, e penso sia fantastico come lo show continui costantemente a mantenere in tensione i fan che hanno letto anche i fumetti. Ma alla fine penso siano dei personaggi talmente diversi che non si può sapere chi avrà la storia di qualcuno di diverso perché ci sono alcune somiglianze.

Che ne pensate dei punti in comune tra la storia di Rick e quella di Aaron nella stagione 11 di The Walking Dead? Lasciate un commento

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste