The Walking Dead 11: nel settimo episodio debutterà un importante personaggio tratto dai fumetti
Un personaggio dei fumetti di The Walking Dead debutterà nel settimo episodio dell'ultima stagione
Tra le pagine il giovane è il colpevole della morte di Rick Grimes: nel numero 191 il figlio della leader del Commonwealth, Pamela Milton, spara all'ex sceriffo per aver tolto il potere alla sua famiglia nella comunità che avevano contribuito a costruire.
Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire come è stato adattato il personaggio di Sebastian Milton dai fumetti di The Walking Dead?
LEGGI: The Walking Dead 11×01-02 “Acheron Part I e Part II”: la recensione in anteprima
LEGGI: The Walking Dead: la produttrice preannuncia un finale esplosivo per la serie
LEGGI: The Walking Dead: due nuovi ingressi nel cast per la Stagione 11
LEGGI: The Walking Dead 11: la showrunner parla delle aspettative dei fan per il finale
LEGGI: The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan parla del rapporto tra Negan e Maggie nell’ultima stagione
Nella prima parte il gruppo, tornando ad Alexandria da una missione importante per andare alla ricerca di cibo, si rende conto che non è abbastanza. Maggie propone un nuovo piano, potenzialmente una missione suicida. Che altra scelta hanno? Devono trovare cibo per tutta la loro gente pur di sopravvivere e ricostruire Alexandria. Se non ci riusciranno, Alexandria cadrà e il loro destino sarà segnato. Mentre si trovano in viaggio un temporale violento li obbliga a rifugiarsi in un tunnel della metropolitana. Mentre il nervosismo si diffonde e i sospetti crescono, scoppia il caos. Il terrore è senza tregua mentre i protagonisti danno uno sguardo a quello che Maggie e il suo gruppo hannno sopportato prima di ritornare ad Alexandria. Nel frattempo chi è stato catturato dagli strani militari vengono spostati in un’altra location sconosciuta.
In Acheron: Part II il gruppo scopre che uno di loro non è riuscito a mettersi al sicuro dentro il vagone della metropolitana. Essendo circondati dagli zombie, ritornare nel tunnel per andare alla ricerca di chi è disperso sembra andare incontro a morte certa. Tutti gli sguardi sono rivolti verso Negan come regola per sopravvivere ai turni necessari a sopravvivere. Non si tratta più di una situazione in cui si cerca di non lasciare nessuno da solo ad affrontare il proprio destino e il motto ora è ‘Andiamo avanti’. Con poche munizioni ed energie ancora a disposizione, il gruppo deve prepararsi mentre gli zombie hanno trovato un modo per entrare nel vagone della metropolitana. Nel frattempo, Daryl affronta la sua situazione infernale personale provando a trovare Cane e si imbatte in più di quello che si aspettava. Yumiko mette in discussione le procedure in vigore nel Commonwealth, situazione che mette a rischio il suo futuro e quello di Eugene, Ezekiel e Princess.
Fonte: ComicBook