The Walking Dead 11: la première dell'ultima stagione proporrà qualcosa di "mai visto prima" nella serie
L'undicesima stagione di The Walking Dead debutterà su AMC il 22 agosto e Scott Gimple ha anticipato che la première offrirà qualcosa di mai visto prima nella serie
La doppia puntata andrà in onda sugli schermi americani il 22 agosto e mostrerà i protagonisti alle prese con un mondo brutale e oscuro.
Gimple, durante un'apparizione a TWDUniverse su Twitch, ha dichiarato:
Il primo episodio è folle. Non vedo l'ora che le persone lo vedano: è grande, davvero, davvero grande. Non voglio dire molto, ma si tratta di qualcosa che non abbiamo mai visto nello show. Quando Angela Kang, che ne è stata la sceneggiatrice, ha iniziato a parlarne sono immediatamente rimasto entusiasta.
Si tratta di qualcosa che non abbiamo ancora mai visto nella serie. Dopo il gran numero di episodi che abbiamo realizzato - fino a questo momento 153 - si tratta di qualcosa di piuttosto fantastico.
LEGGI: The Walking Dead 11: Jeffrey Dean Morgan condivide la prima foto del figlio in versione zombie
Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride) devono affrontare Alexandria, comunità al rischio del collasso, mentre Eugene (Josh McDermitt) e il suo gruppo hanno scoperto il Commonwealth.
La showrunner ha già anticipato che nelle nuove 24 puntate ci saranno molta più azione, location inedite e storie intriganti.
Ecco un breve teaser dell'undicesima stagione di The Walking Dead:
[embed]https://www.youtube.com/watch?v=KJVgggmau1E[/embed]
Cosa vi attendete dalla première dell'ultima stagione di The Walking Dead? Lasciate un commento!
Potete trovare i contenuti dedicati alla serie nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook