The Walking Dead 11: una foto di Andrew Lincoln con Norman Reedus ad Atlanta svela il ritorno di Rick Grimes?

Andrew Lincoln è stato fotografato insieme a Norman Reedus in un ristorante di Atlanta, alimentando le ipotesi di un ritorno di Rick Grimes

Condividi
Andrew Lincoln è stato fotografato nella città di Atlanta accanto a Norman Reedus, scatenando le ipotesi dei fan riguardanti una su apparizione nella stagione 11 di The Walking Dead.
In queste settimane sono infatti in corso le riprese delle ultime puntate dello show tratto dai fumetti di Robet Kirkman e non è quindi da escludersi un coinvolgimento di Rick Grimes nella storia.

Andrew e Norman sono stati ritratti in una foto di fronte al ristorante Nagomiya nell'area di Midtown Atlanta, a circa un'ora di macchina dal set dello show.

View this post on Instagram

A post shared by Mike (@kingsuh1018)

Lo sceriffo è uscito di scena nella serie dopo 119 episodi e nove stagioni. La storia di Rick Grimes continuerà però in una trilogia di film che espanderanno l'universo di The Walking Dead.

Le riprese del progetto avrebbero dovuto iniziare nel 2019, anno in cui era stato rilasciato un teaser al Comic-Con, ma i produttori hanno confermato l'anno successivo che il lavoro sul set era stato posticipato prima di essere ostacolato dal COVID.
Attualmente non ci sono notizie riguardanti la possibile data prevista per la produzione dei film.

Che ne di un possibile ritorno di Andrew Lincoln in The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste