The Walking Dead 11: il finale è stato ideato per concludere la storia, non dare il via agli spinoff
Il finale di The Walking Dead 11, come hanno svelato i produttori, non è stato ideato pensando agli spinoff che verranno realizzati
La fine di The Walking Dead si sta avvicinando, ma i produttori della serie hanno voluto sottolineare che gli ultimi episodi non sono stati ideati solo per gettare le basi utili a sviluppare gli spinoff.
Scott Gimple ha spiegato:
Avevamo pensato che avremmo continuato per un po', ma poi le cose sono cambiate. Abbiamo provato la sensazione che l'undicesima stagione concludesse bene i progetti, portava a termine alcune situazioni.
Il finale è ideato per completare la storia di The Walking Dead, non per gettare le basi per gli spinoff. C'è spazio per quelle serie spinoff, ma il finale di The Walking Dead conclude la storia dopo 11 anni. Non volevamo che gli spinoff ostacolassero la soddisfazione dei fan. Convivono, o almeno io penso che lo facciano, davvero bene.
Angela Kang ha quindi aggiunto sull'argomento:
Penso che l'obiettivo fosse, anche se non ci fossero stati degli spinoff, che suscitasse la sensazione che la serie fosse giunta a un epilogo. Lo show ha bisogno del suo finale. Ma le persone sono lasciate aperte, come accade spesso nella vita, e come persino nel fumetto non c'è un finale. C'è sempre una storia che continua non appena la storia che stai raccontando sullo schermo è terminata, ma quello è lo spirito.
Cosa vi attendete dall'epilogo della serie The Walking Dead? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook