The Walking Dead 10B: uno dei teaser con Aaron ha anticipato degli eventi raccontati nel fumetto?

Uno dei nuovi teaser di The Walking Dead ha anticipato cosa accadrà ad Aaron?

Condividi
Spoiler Alert
The Walking Dead tornerà sugli schermi televisivi con gli episodi della decima stagione e in uno dei nuovi teaser sembra abbia anticipato il destino di Aaron.
Il personaggio interpretato da Ross Marquand viene infatti mostrato mentre affronta Beta (Ryan Hurst), una situazione apparsa anche tra le pagine dei fumetti di Robert Kirkman.

Nei numeri 153 e 154 i lettori hanno visto quello che accade quando Aaron e Michonne si addentrano nel territorio dei Sussurratori per recuperare Negan, fuggito dalla prigione di Alexandria. Beta pugnala quindi allo stomaco Aaron per aver disobbedito agli ordini di Alpha (nella serie interpretata da Samantha Morton) e aver superato il confine. Michonne decide quindi di smettere di combattere e porta rapidamente Aaron a Hilltop, dove viene salvato nonostante la gravità della ferità.
Nella storia raccontata nei fumetti Aaron si imbatte successivamente nuovamente in Beta mentre è in viaggio con Jesus, il suo fidanzato. I due riescono a difendersi e Aaron uccide infine Beta, che appare senza maschera, ponendo fine alla minaccia dei Sussurratori.

Nello show televisivo Michonne (Danai Gurira) è partita però con Virgil (Kevin Carroll), mentre Aaron è tra i personaggi intrappolati nella grotta dopo che Carol ha seguito Alpha, cadendo nella trappola insieme ai suoi amici.
Jesus, inoltre, è già stato ucciso e Negan (Jeffrey Dean Morgan) è da tempo tra le fila dei Sussurratori.
Gli autori di the Walking Dead hanno però mostrato Aaron incontrare Gamma (Thora Birch) e assistere alla fuga di Lydia (Cassady McClincy) dopo aver scoperto come la madre ha mentito a tutti.
Il personaggio di Marquand potrebbe quindi provare a ritrovare la ragazza o affrontare Beta ad Alexandria.

Cosa pensate accadrà ad Aaron nei nuovi episodi di The Walking Dead? Lasciate un commento!

La serie tornerà in onda sugli schermi americani di AMC il 23 febbraio e il giorno successivo in Italia grazie a Fox. Potete rimanere aggiornati su The Walking Dead grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste