The Walking Dead 10: un cambio di look fa ipotizzare ai fan la morte di uno dei personaggi principali

Il finale di The Walking Dead potrebbe far uscire di scena alcuni personaggi e un cambio di look alimenta le ipotesi dei fan

Condividi
Spoiler Alert
The Walking Dead ritornerà prossimamente con l'episodio finale della decima stagione, A Certain Doom, e i fan della serie temono che uno dei personaggi principali perda la vita, con l'ipotesi della morte alimentata dal cambio di look di uno degli attori.

La teoria è legata a un video pubblicato dall'attore Cooper Andrews, interprete di Jerry nello show tratto dai fumetti di Robert Kirkman.
L'assenza della barba potrebbe infatti far sospettare l'uscita di scena del personaggio, anche se nel video pubblicato su Instagram si spiega:

Okay, visto che tutti si stanno facendo crescere la barba o i baffi, ho pensato che avrei potuto radermi. Si tratta della prima volta negli ultimi quattro anni che l'ho fatto in questo modo e ora sento freddo alla faccia.

L'interprete di Jerry ha però aggiunto un dettaglio che potrebbe causare qualche preoccupazione agli spettatori:

Quello è l'unico motivo. Voglio dire, ci sono altri motivi, ma quella è la ragione.

View this post on Instagram

A post shared by COOPER ANDREWS (@smugorange)

Andrews, tuttavia, potrebbe semplicemente aver pensato di avere a disposizione il tempo necessario a far crescere la propria barba prima dell'inizio delle riprese dell'undicesima stagione, attualmente bloccata a causa dell'impossibilità di lavorare sul set.

Che ne pensate della possibile morte di Jerry nella serie The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winteriscoming

Continua a leggere su BadTaste