The Walking Dead 10 non avrà un finale a causa del Coronavirus

La AMC ha reso noto che a causa dell'emergenza COVID-19 la produzione non sarà in grado di completare l'episodio finale di The Walking Dead 10

Condividi
L'emergenza legata alla pandemia generata dal COVID-19 influirà anche su The Walking Dead 10.

TV Line riporta che il network AMC, attraverso un comunicato, ha reso noto che a causa della suddetta la produzione dello show non sarà in grado di completare la post-produzione dell'episodio finale, la cui messa in onda era prevista per il prossimo 12 aprile. Di conseguenza, quest'anno lo show si concluderà con il 15° episodio, che verrà trasmesso domenica 5 aprile.

La rete ha precisato che i telespettatori potranno vedere il finale che era stato pianificato più avanti, dato che andrà in onda come 'episodio speciale' tra qualche tempo.

Potete leggere il comunicato direttamente qui di seguito

Gli attuali eventi, sfortunatamente, hanno reso impossibile il completamento della post-produzione del finale di The Walking Dead 10. Quindi l'attuale stagione finirà con il suo 15° episodio il 5 aprile. Il finale che era stato pianificato andrà in onda come episodio speciale più avanti nel corso dell'anno.

Come molti di voi già sapranno, la AMC — a causa dell'emergenza — aveva già posticipato anche il debutto di The Walking Dead: World Beyond. Il nuovo spinoff avrebbe dovuto prendere il via proprio il 12 aprile, subito dopo la messa in onda dell'ormai posticipato finale.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento.

Continua a leggere su BadTaste