The Walking Dead 10, Angela Kang su Robert Patrick, guest star dell'episodio dedicato a Padre Gabriel e Aaron
La showrunner di The Walking Dead ha condiviso qualche anticipazione riguardante la partecipazione di Robert Patrick alle nuove puntate
L'attore sarà una guest star e la showrunner Angela Kang, in occasione di uno speciale realizzato per presentare gli episodi, ha dichiarato:
Potremo vedere Aaron e Gabriel alle prese con una classica storia di sopravvivenza in stile The Walking Dead che ci racconta molto sullo stato di Alexandria e che sarà davvero, davvero importante per il futuro della storia.
Kang ha aggiunto sottolineando che si tratta di una puntata che ama perché mostra i protagonisti alle prese con la ricerca di cibo e compiti molto semplici che permettono tuttavia di compiere una profonda riflessione filosofica sullo stato del mondo e ciò in cui credono le persone, senza dimenticare di dare spazio al concetto di redenzione.
Sono da sempre una fan di Robert Patrick ed è arrivato per interpretare questo ruolo da guest star e credo che loro tre che si confrontano sia qualcosa di realmente speciale e spero che le persone saranno felici di vedere quelle scene.
Gillam ha inoltre rivelato:
Patrick è follemente intenso quando le telecamere stanno girando e ha una concentrazione incredibile quasi come fosse un falco. In un certo senso ti perdi nel suo sguardo prima che ti colpisca.
Marquand ha invece aggiunto che si tratta di uno dei suoi attori preferiti di sempre:
Lavorare con Robert Patrick è stata, per me, un'immensa gioia perché sono cresciuto guardandolo in Terminator 2, ovviamente, ma poi X-Files e Cop Land e così tanti altri programmi incredibili. Ed è stato divertente lavorare con lui, ma è stato inoltre davvero affascinante perché si può vedere il modo in cui pensa mentre recita. Sono davvero entusiasta all'idea che i fan possano vedere quello che ha realizzato.
Che ne pensate delle prime anticipazioni riguardanti il personaggio affidato a Robert Patrick in The Walking Dead? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook