The Walk: Joseph Gordon-Levitt celebra l'anniversario dell'impresa di Philippe Petit
Joseph Gordon-Levitt ha pubblicato un video online per celebrare il 40° anniversario dell'impresa fatta dal funambolo francese Philippe Petit nel 1974
Condividi
Ricorre in questi giorni, precisamente il 7 agosto, il 40° anniversario della spericolata camminata fatta dal funambolo e artista francese Philippe Petit avvenuta tra le torri gemelle del World Trade Center. Ricordiamo infatti che Petit nel 1974 riuscì a camminare su un cavo d'acciaio che collegava le estremità più alte dei celebri grattacieli di New York.
Inoltre sono online anche prime due immagini ufficiali di The Walk. Potete vedere il video qui di seguito:
La storia di Petit fu già raccontata nel documentario Man on Wire, che nel 2009 vinse l’Oscar. Nel cast di The Walk troviamo anche Sir Ben Kingsley, Charlotte Le Bon e James Badge Dale.
Continua a leggere su BadTaste
Per commemorare questo avvenimento Joseph Gordon-Levitt, protagonista di The Walk, prossimo film di Robert Zemeckis che ripercorrerà la vita e la grande impresa di Petit del '74, ha pubblicato un video sul canale youtube di HitRecord (produzione collaborativa online creata da Gordon-Levitt) in cui invita il pubblico a condividere i propri sogni impossibili.
https://www.youtube.com/watch?v=9g8e7y6zI-Q