The Virtues: Shane Meadows e Jack Thorne, dopo This Is England, realizzano una nuova serie per Channel 4

Channel 4 ha annunciato la produzione della nuova serie The Virtues, creata da Shane Meadows e Jack Thorne, con protagonista Stephen Graham

Condividi

Shane Meadows e Jack Thorne, dopo This Is England, collaboreranno nuovamente con Channel 4 in occasione della nuova serie intitolata The Virtues.
Il progetto sarà una storia d'amore e un'esplorazione del conflitto tra peccati e virtù.
Gli episodi, diretti da Meadwos, avranno come protagonista Stephen Graham (in passato nel cast proprio di This Is England) nel ruolo di Joseph: un uomo in difficoltà che ha perso tutto e si ritrova obbligato a viaggiare in Irlanda per affrontare i demoni di un'infanzia trascorsa senza una famiglia, situazione che ha causato conseguenze brutali e terribili. Joseph si ritroverà inoltre ad avere a che fare con Dinah (Niamh Algar), che sta nascondendo un segreto.

Fanno parte del cast anche Helen Behan, interprete di Anna, la sorella che Joseph non ha frequentato fin da quando erano bambini, e Frank Laverty nel ruolo del marito della donna.

Le riprese si svolgeranno prevalentemente a Sheffield, Liverpool e Belfast, mentre la messa in onda è prevista per il 2019.
Tra i produttori anche Mark Herbert e Nickie Sault, entrambi nel team di This Is England.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste