The Vampire Diaries: la saga si conclude dopo 13 anni con la cancellazione di Legacies

The CW ha cancellato Legacies, ponendo fine alla saga di The Vampire Diaries dopo 13 stagioni

Condividi
La saga televisiva di The Vampire Diaries si è conclusa dopo 13 anni: The CW ha infatti annunciato la cancellazione di Legacies dopo quattro stagioni.

L'episodio della serie che andrà in onda sugli schermi americani il 16 giugno sarà quindi l'ultimo.

Legacies era la terza serie del franchise televisivo iniziato con The Vampire Diaries e Julie Plec, commentando i numerosi tagli compiuti dal network, ha commentato:

Oggi sono le Nozze Rosse di WBTV/The CW. Ho molto altro da dire, ma non lo farò oggi. Condividerò molta gratitudine nei confronti del fan, del cast e delle troupe nei prossimi tweet. Ma oggi siamo in lutto.

Legacies raccontava la storia di Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell), le cui origini sono legate a vampiri, licantropi e streghe, essendo un ibrido delle tre specie. La ragazza frequentava la Salvatore School for the Young and Gifted, un istituto scolastico a Mystic Falls gestito da Alaric Saltzman (Matt Davis).

In questa stagione la serie ha ottenuto una media di 760.000 spettatori totali e un rating di 0.2, ma ha registrato un +107% nei dati di ascolto grazie alle visualizzazioni in differita.

Tra gli interpreti della serie c'erano anche Aria Shahghasemi nel ruolo di Landon Kirby, Kaylee Bryant che era la strega Josie Saltzman, Jenny Boyd nei panni di Lizzie Saltzman, Quincy Fouse nel ruolo del vampiro Milton Greasley, Chris Lee che era il vampiro Kaleb che ha degli elementi legati ai draghi, Ben Levin che ha interpretato il licantropo alpha Jed, Leo Howard nel ruolo del giocatore di football Ethan che possiede il dono dell'invisibilità, e Omono Okojie nella parte di Cleo.

Che ne pensate della fine della saga di The Vampire Diaries a causa della cancellazione di Legacies? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste