The Vampire Diaries: qualche dettaglio sul fumetto ispirato alla serie

Qualche anticipazione sul nuovo numero del fumetto di The Vampire Diaries della DC Comics, ambientato ovviamente a Mystic Falls

Condividi
The Vampire Diaries ritornerà sugli schermi americani a partire dal 23 gennaio, su The CW. In attesa dei nuovi episodi, i fan dello show potranno leggere il fumetto ambientato a Mystic Falls.

Il nono capitolo dell'adattamento digitale della serie creato dalla DC Comics è disponibile da ieri in formato digitale e racconta cosa accade quando un ragazzo, impegnato a cacciare, si imbatte in tre cacciatori particolari: Damon e Stefan Salvatore ed Elena Gilbert.

L'autrice Leah Moore, figlia di Alan Moore (il creatore di Watchmen), ha scherzato:

“Inizialmente proponevo storie in cui Stefan e Damon Salvatore lottavano indossando un costume da bagno. Ma dopo che la decima proposta è stata rifiutata, ho capito che il nostro editore stava perdendo la pazienza. Dovevo pensare a del materiale più vario. In questo pezzo del risultato voglio che il lettore si imbatta nella storia in modo inconsapevole come fa il personaggio. Voglio che si possa intravedere tutto il mondo di The Vampire Diaries e poi andare oltre, lasciandolo nello specchietto retrovisore”.

John Reppion, co-autore dei fumetti e marito di Leah, ha aggiunto:

“Se non si è mai visto un episodio di The Vampire Diaries o letto una parola dei romanzi, la nostra storia si spera vi faccia pensare "Hey, cosa sta accadendo qui?". Se si è già un fan, c'è una storia nascosta tra i confini delle vignette che dovrebbe farvi entusiasmare”.

L'anteprima del numero intitolato Day of the Hunter è visualizzabile online e acquistabile online e in formato cartaceo.

Ecco due delle tavole tratte dal fumetto, per altre immagini si può visitare il sito di TVGuide:

vampire-diaries1_500x384 vampire-diaries2_500x384

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste