The Vampire Diaries: il promo dell'ottava e ultima stagione
L'ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries sta per arrivare: ecco il primo trailer
Condividi
Spoiler Alert
Venerdì 21 ottobre The Vampire Diaries darà il via alla sua ottava e ultima stagione.La longeva serie di The CW tornerà infatti dal suo pubblico con la première della suddetta (che, a differenza di quelle che l'hanno preceduta sarà composta da soli sedici episodi), intitolata "Hello Brother", che adesso viene preceduta dal primo promo ufficiale.
Eccolo qui di seguito[embed]https://youtu.be/G9sGOOU_PrQ[/embed]
L'ultima stagione dello show segnerà il ritorno di Michael Trevino e del suo Tyler Lockwood. Il personaggio farà la sua prima apparizione nel terzo episodio dell’ottava stagione, e come prima cosa si imbatterà in Damon Salvatore (Ian Somerhalder), il quale non si troverà nel suo stato migliore. A quanto pare quest’ultimo ne passerà di tutti i colori e visti gli eventi degli ultimi episodi della settima stagione non potevamo aspettarci altro.Nelle nuove puntate, inoltre, conosceremo "il male in persona" che prenderà la forma umana di Sybil.
Il ruolo è stato affidato a Nathalie Kelley (UnREAL), e il nuovo arrivo viene descritto come una creatura immortale che manipola le sue vittime e le usa per divertirsi, mettendole alla prova con giochi contorti e test malvagi. In realtà, però, Sybil vuole solo essere amata.