The Vampire Diaries, Paul Wesley: "La fine di Stefan è stata una giustizia poetica"
L'attore Paul Wesley ha commentato quanto accaduto a Stefan Salvatore nel finale della serie The Vampire Diaries
Condividi
Spoiler Alert
Il finale di The Vampire Diaries ha lasciato qualche fan insoddisfatto a causa del destino di Stefan Salvatore, ma l'attore Paul Wesley ha invece spiegato i motivi per cui è soddisfatto di quanto mostrato.La serie targata The CW si è infatti conclusa con il sacrificio del suo personaggio, poche ore dopo il suo matrimonio con Caroline Forbes. L'attore ha ora spiegato:
"Speravo davvero accadesse quanto mostrato. Ho un'opinione positiva perché sentivo che ci fosse il bisogno che terminasse in quel modo. Ho pensato realmente che dovesse morire".
"Si è trattato di giustizia poetica per tutto quello che aveva fatto. Alla fine era un assassino. Aveva trovato così tanta redenzione tuttavia era ancora tormentato. Secondo me, fargli compiere l'ultimo sacrificio è stato un modo grandioso per dire addio".
"Quando abbiamo proposto l'idea che Caroline dovesse lasciarsi alle spalle Stefan pur di proteggere la sua famiglia, e poi della necessità che lui facesse lo stesso per la propria, sembrava in qualche modo la conclusione responsabile di un rapporto responsabile".
Che ne pensate? Ha ragione Paul?
Fonte: TVLine