The Vampire Diaries, Nina Dobrev: "È troppo presto per un reboot"

Nina Dobrev ha parlato dell'idea che venga realizzato un reboot di The Vampire Diaries dichiarando che è troppo presto per pensarci

Condividi

Nina Dobrev ha ottenuto la popolarità internazionale grazie alla serie The Vampire Diaries, che si è conclusa nel 2017, e l'interprete di Elena Gilbert ha svelato che ritiene sia troppo presto per un reboot.

Intervistata da Radio Any, l'attrice ha sottolineato:

Lo show non si è nemmeno concluso da così tanto tempo.

Nina ha comunque dichiarato che è ancora in contatto con gli altri membri del cast:

Sono davvero vicina a Paul Wesley, Kayla Ewell, Candice Accola e Kat Graham, e la lista potrebbe andare avanti perché è stata una parte così grande delle nostre vite per così tanti anni. Quindi è difficile non rimanere in contatto con tutti e vederli appena possibile.

Dobrev ha quindi commentato le dichiarazioni di Wesley, che nello show aveva il ruolo di Stefan Salvatore e ha ammesso di non aver intenzione di accettare in futuro nessun progetto legato ai vampiri. L'attrice ha ammesso:

Penso dipenda sempre dal ruolo e dal regista. Non voglio dire 'non lo farò mai' perché se ci fosse Steven Spielberg alla regia o se Martin Scorsese avesse un film sui vampiri e ci fosse un ruolo grandioso che mi mettesse in qualche modo alla prova, forse, immagino, lo farei. Steven, chiamami. Martin, fammi sapere!

Che ne pensate delle dichiarazioni di Nina Dobrev su un possibile reboot di The Vampire Diaries?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Radio Andy

Continua a leggere su BadTaste