The Vampire Diaries: Michael Trevino sul futuro di Tyler

L'interprete di Tyler conferma le ipotesi di un possibile crossover con The Originals

Condividi
Spoiler Alert
Dopo l'episodio di The Vampire Diaries andato in onda negli Stati Uniti il 31 ottobre i fan dello show avevano iniziato a fare delle ipotesi sul destino di Tyler.

Michael Trevino ha ora confermato le loro idee comunicando che sarà il suo personaggio il primo ad apparire nello spin-off The Originals.

The CW non ha ancora specificato quando avverrà il crossover tra le due serie, ma l'attore ha anticipato che avverrà presto.

Nella puntata andata in onda pochi giorni fa, Tyler ha infatti spiegato a Caroline (Candice Accola) che non avrebbe frequentato il college perché tutto quello a cui pensava era come vendicarsi di Klaus (Joseph Morgan), che ha ucciso sua madre. Caroline ha implorato il ragazzo di provare per lei più amore rispetto all'odio suscitato da Klaus, ma Tyler le ha risposto che non ci riusciva e se ne è andato.

Michael ha raccontato qualche retroscena sulle riprese di quella scena:

E' stato veramente difficile per entrambi. Nelle scene in cui Caroline e Tyler si separano di solito uno di noi è commosso e l'altro no. In questa eravamo tutti e due emozionati. Ci sono stati un paio di ciak in più rispetto a quanto sia abitualmente necessario nelle scene che giriamo io e Candice”.

Trevino ha inoltre voluto rassicurare i fan che sono rimasti poco piacevolmente sorpresi dalla sua assenza negli episodi della quinta stagione e dalla sua partenza inaspettata:

Molti fan sono scossi dal fatto che Tyler abbia preso la decisione di andarsene non appena è apparso. Sto ricevendo un po' di critiche negative a causa di questo su Twitter. Voglio solo dire che tutto sarà spiegato e penso che Tyler dimostrerà che ne vale la pena non appena comparirà The Originals...penso che tutti saranno felici con le ragioni di Tyler quando vedranno cosa gli è accaduto e cosa ha progettato”.

L'interprete del giovane licantropo ha infine parlato del rapporto esistente tra Tyler e Klaus, spiegando che da un paio di stagioni i due personaggi hanno dovuto affrontarsi ed è sempre una sensazione un po' paurosa.
Michael ha aggiunto:

Ma bisogna pensare, visto che Klaus è così potente, che forse in fondo apprezza Tyler e gli piace avere a che fare con lui perché gli dà qualcosa da fare. Klaus è così potente, immagino che non voglia essere sempre annoiato. Se ha Tyler che gli dà la caccia ogni tanto, una parte di lui potrebbe apprezzare questa situazione”.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste