The Vampire Diaries: Kevin Williamson rivela che una scena importante per i fan è stata tagliata dal finale

Kevin Williamson ha svelato che dal finale di The Vampire Diaries è stato tagliato un momento romantico con protagonisti Damon ed Elena

Condividi
Spoiler Alert
Venerdì è andato in onda su The CW l'ultimo episodio della serie The Vampire Diaries, I Was Feeling Epic.
Julie Plec e Kevin Williamson hanno rivelato che inizialmente avevano ideato un altro finale per l'amata serie ispirata ai romanzi di L.J. Smith e ora è stato rivelato che i fan avrebbero potuto vedere una sequenza con protagonisti Damon ed Elena, non inserita nel finale.

Attenzione, non proseguite con la lettura se non avete visto l'episodio perché la notizia contiene molti spoiler!

Williamson ha infatti spiegato che è stato tolto dal montaggio il momento in cui il protagonista interpretato da Ian Somerhalder chiedeva a Elena di sposarlo:

"C'era in realtà una scena, per cui non abbiamo avuto il tempo, tutto è stato tagliato. Penso che il primo montaggio avesse 18 minuti in più. E c'era un momento nello show in cui faceva la proposta di matrimonio e lei rispondeva dopo aver completato gli studi in medicina. E il significato di quel momento era semplicemente mostrare che era diventata una dottoressa. E quindi abbiamo pensato 'Oh, semplicemente la mostreremo con il suo camice e possiamo tagliare quel pezzo'".

Il personaggio di Nina Dobrev viene comunque mostrato con l'anello al dito e si lasciava intendere che la coppia aveva avuto modo di trascorrere la propria vita insieme, ottenendo il proprio lieto fine.

Che ne pensate? Avreste voluto vedere la proposta?

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste