The Vampire Diaries: Kayla Ewell parla di Vicki

L'interprete del personaggio di Vicki offre qualche piccola anticipazione sulla terza stagione dello show targato The CW

Condividi
Nella prima stagione di The Vampire Diaries, la complicata Vicki Donovan - una volta diventata vampiro - non era riuscita a mantenere un basso profilo, cosa abbastanza vitale se decidi di far parte della popolazione dei 'morti viventi' di Mystic Falls.

Ma Kayla Ewell, sua interprete, ha dimostrato di conoscere perfettamente il significato della parola 'discrezione' quando ha dovuto far ritorno per il season finale della seconda stagione. Ecco infatti cosa ha raccontato a TVGuide mentre si trovava sul red carpet degli MTV Movie Awards 2011: "E' stato il lavoro più top secret che io abbia mai fatto. Non ho potuto dirlo neanche a mio fratello e a mia sorella perché sono entrambi al college, e avevo paura che potesse finire su Facebook e Twitter. Quindi l'ho letteralmente detto a mio padre e a mia madre, e basta."

Ma cosa riserva la terza stagione alla incontrollabile Vicki? "Avrò dei conti in sospeso con mio fratello, il mio ragazzo, il mio ex ragazzo, con diverse persone, " dice la Ewell. "Torno per vendicarmi. Sarà da pazzi."

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste