The Vampire Diaries: Ian Somerhalder smentisce l'ipotesi che sia in fase di sviluppo un revival

Ian Somerhalder ha commentato le ipotesi riguardante la realizzazione di un revival della serie The Vampire Diaries

Condividi
Ian Somerhalder ha parlato della possibilità che The Vampire Diaries possa in futuro tornare sugli schermi con una stagione revival.
I fan non hanno ancora detto addio al mondo di Mystic Falls grazie agli spinoff che hanno proseguito la storia e nel più recente episodio di Legacies c'è stato spazio per Salvatore: The Musical, in cui si raccontano le origini della scuola frequentata dai giovani dotati di capacità sovrannaturali, essendo vampiri, licantropi e streghe.

L'ex interprete di Damon Salvatore, durante un'intervista rilasciata a Radio Andy su SiriusXM, ha ora smentito le ipotesi riguardanti un possibile ritorno di The Vampire Diaries:

Non ho sentito nulla riguardante una nona stagione. Ha avuto un grandioso corso sugli schermi e ora sta ancora vivendo. Ed è quello che lo rende fantastico, esiste ancora.

L'attore ha infatti ricordato come nuovi spettatori stiano ancora scoprendo lo show grazie alla sua presenza sulle piattaforme di streaming o le repliche.

[embed]]

I fan di The Vampire Diaries possono però sperare in ulteriori apparizioni dei protagonisti dello show originale in Spinoff, come accaduto recentemente con Candice King, interprete di Caroline Forbes.

La serie Legacies ha ottenuto recentemente il rinnovo per una quarta stagione da parte di The CW.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Ian Somerhalder su un possibile revival di The Vampire Diaries? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sugli eventuali progetti legati allo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste