The Vampire Diaries, Ian Somerhalder: “Ecco il finale che vorrei per Damon ed Elena”

Ian Somerhalder ha svelato quale sarebbe per lui il finale ideale per la serie The Vampire Diaries

Condividi
Spoiler Alert
La serie The Vampire Diares si concluderà con l'ottava stagione.
In un'intervista di Ian Somerhalder rilasciata al sito TVLine, l'interprete di Damon ha anticipato che non sa come si concluderà la storia dei fratelli Salvatore.
Parlando del rapporto con Elena, Ian ha spiegato che non pensa che i due vampiri meritino di stare insieme alla ragazza e soprattutto il rapporto tra Stefan e Damon è molto più importante rispetto all'amore.

Somerhalder ha ricordato che dal loro ritorno a Mystic Falls è tutto andato storto e c'è stato spazio per un percorso incredibile.

Per quali motivi Elena non dovrebbe stare con un membro della famiglia Salvatore? Ian ha le idee chiare: per prima cosa lei ha diciotto anni e loro vivono da centinaia di anni e inoltre la ragazza ha perso chiunque abbia mai amato, ha raso al suolo la sua casa e ora è in una bara. L'attore ha sottolineato:

"Questi ragazzi le hanno rovinato la vita e tuttavia tutti vogliono che alla fine stia con uno di loro".

Somerhalder è però convinto che sarebbe bello che Mystic Falls ritornasse a essere una città bellissima in cui le persone possano vivere tranquillamente la propria esistenza.
Il finale perfetto per Ian sarebbe quindi quello in cui Damon e Stefan, dopo una bellissima serata trascorsa insieme, decidano di togliersi l'anello che li protegge dal sole mentre si trovano in una splendida spiaggia.

Quale potrebbe essere per voi il finale perfetto per la serie? Lasciate un commento!

The Vampire Diaries ritornerà sugli schermi americani il 21 ottobre, su The CW.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste