The Vampire Diaries: nel finale di serie la presenza di Elena sarà ‘molto forte’

La produttrice di The Vampire Diaries, Julie Plec, ha parlato di come si affronterà l'assenza di Elena nell'ultima stagione

Condividi
Spoiler Alert
Stasera, sugli schermi di The CW, prenderà il via l'ottava stagione di The Vampire Diaries, che concluderà la storia dei fratelli Salvatore e della città di Mystic Falls.
Julie Plec, produttrice dello show, ha rivelato qualche nuovo dettaglio su come si affronterà l'assenza di Elena, il personaggio a cui l'attrice Nina Dobrev ha detto addio al termine della sesta stagione.

Julie ha ora promesso ai fan:

"Elena sarà una presenza molto forte in questa stagione, nell'intera stagione, un po' come accaduto con gli episodi precedenti".

La produttrice ha aggiunto:

"Abbiamo stabilito alla fine della settima stagione che Stefan aveva continuato a scrivere il diario per tenere aggiornata Elena su quanto stava accadendo. Continueremo con quell'idea all'inizio della stagione. Ognuno dei personaggi scriverà a turno sul diario. Con quello manterremo il personaggio di Elena in vita e ritorneremo all'atmosfera della prima stagione in cui si introduceva la storia grazie ai racconti scritti tra le pagine".

Negli ultimi episodi inoltre, si concluderà la serie dando spazio a tutte le cose che si sarebbero volute fare da tempo, realizzando così alcuni desideri degli autori e del cast.

Per ora, tuttavia, non è stato confermato il ritorno di Nina Dobrev sul set della serie per girare gli ultimi episodi dello show.

Che ne pensate? Sperate in un ritorno dell'attrice?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste