The Vampire Diaries e The Originals: i produttori non escludono un nuovo crossover

I produttori di The Vampire Diaries e The Originals non escludono un nuovo crossover tra le due serie

Condividi
Da tempo i fan di The Vampire Diaries si chiedono se avverrà un nuovo crossover con lo spinoff The Originals, dopo l'ultima apparizione dei Mikaelson nell'episodio che ha segnato l'addio a Katherine.
I produttori Caroline Dries e Michael Narducci hanno parlato a TVLine dell'eventualità di una possibilità di un terzo incontro tra i due mondi: "Abbiamo pensato a come farlo funzionare. Abbiamo una grande cucina in mezzo ai due nostri uffici, quindi penso - finalmente - che potremo riuscire a capire il modo". Narducci ha quindi aggiunto: "Le nostre trame sono ideate in modo che The Vampire Diaries stia compiendo dei salti in avanti nel tempo, tra presente e futuro, mentre The Originals è più concentrato sul presente...e nei loro distanti passati. In questo momento, non è esattamente facile fondere le due storie. In entrambi gli show si vedranno queste trame particolari...ma potrebbe esserci il potenziale di un territorio comune nel futuro".

Gli autori di entrambe le serie sono però molto attenti a raccontare due storie che si svolgono nello stesso mondo, in cui i vampiri "originali" sono legati ai fratelli Salvatore: "Vogliamo essere sicuri che ci siano delle reali conseguenze di quanto accade in The Originals che non distruggerebbero Stefan o Damon semplicemente mentre loro due stanno trascorrendo del tempo in tranquillità".

The Vampire Diaries va in onda ogni giovedì negli Stati Uniti, su The CW, e ha come protagonisti Paul Wesley, Ian Somerhalder, Kat Graham, Zach Roerig, Candice King e Michael Malarkey.

Commentate e seguite tutti gli aggiornamenti e le news relative alla serie sulla nostra pagina.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste