The Vampire Diaries 8: anche Steven R. McQueen sul set dell'ultimo episodio della serie!

Steven R. McQueen, interprete di Jeremy Gilbert, ha condiviso una foto che lo ritrae ad Atlanta, dove si sta girando l'ultimo episodio della serie The Vampire Diaries

Condividi
Spoiler Alert
L'ultimo episodio di The Vampire Diaries sembra riporterà in scena molti dei personaggi più amati dai fan grazie a una probabile reunion della famiglia Gilbert.
Dopo la conferma della presenza di Nina Dobrev, amata interprete di Elena Gilbert e l'annuncio di David Anders che ha ripreso il ruolo di suo padre John, ora anche Steven R. McQueen ha condiviso una foto che lo ritrae sul set della serie ad Atlanta, dove si stanno concludendo le riprese dell'epilogo della storia sovrannaturale ambientata nella città di Mystic Falls.

Saying hi to some old friends

Una foto pubblicata da @steven_r_mcqueen in data: 3 Feb 2017 alle ore 15:10 PST

Jeremy Gilbert, il fratello di Elena, era apparso l'ultima volta nella sesta stagione quando il suo personaggio aveva lasciato la città.

Nell'ultimo episodio di The Vampire Diaries (qui alcune foto dal set) ritorneranno anche altri volti del passato: Kayla Ewell, interprete di Vicki Donovan, e Michael Trevino, che ha avuto il ruolo di Tyler Lockwood.
Per ora non si conoscono i dettagli di quello che accadrà nella puntata che verrà trasmessa a marzo su The CW.

Che ne pensate? Siete felici del suo ritorno?

L'ottava, e ultima, stagione di The Vampire Diaries va in onda sugli schermi americani di The CW ogni venerdì sera.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste