The Vampire Diaries 8: Nina Dobrev è di nuovo sul set nelle foto delle riprese dell'ultimo episodio

I protagonisti e gli autori di The Vampire Diaries stanno condividendo online le prime foto delle riprese dell'ultimo episodio e negli scatti appare anche Nina Dobrev

Condividi
Spoiler Alert
I fan di The Vampire Diaries, dopo otto stagioni, dovranno dire addio agli abitanti di Mystic Falls.
In attesa del finale della serie che andrà in onda a marzo, i protagonisti stanno condividendo le immagini scattate durante le riprese dell'ultimo episodio.

Dopo aver annunciato il suo ritorno, Nina Dobrev è stata immortalata accanto a Kevin Williamson e Paul Wesley, interprete di Stefan. Candice Accola King, l'amata Caroline nello show, ha invece annunciato di aver girato l'ultima scena ambientata nella casa del suo personaggio e anche nella residenza dei fratelli Salvatore si stanno concludendo i ciak.

Ian Somerhalder e Wesley, in un'altra foto, appaiono particolarmente eleganti e alcuni fan stanno ipotizzando che si stesse realizzando una scena possibilmente legata a un matrimonio (Nina sembra infatti vestita di bianco) o, al contrario, a un funerale, considerando che la maledizione con vittima Elena la lega al destino della sua amica Bonnie.

[gallery ids="214460,214461,214462,214463,214464,214465,214466,214467,214468"]

Che ne pensate? Cosa accadrà nel finale?

The Vampire Diaries, la serie targata The CW con protagonisti Paul Wesley e Ian Somerhalder nel ruolo dei fratelli Salvatore, va in onda ogni venerdì sugli schermi americani.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste