The Vampire Diaries 7: svelata l'identità della misteriosa cacciatrice di vampiri

The CW ha svelato l'identità dell'attrice che nella settimana stagione di The Vampire Diaries interpreta la cacciatrice di vampiri Rayna

Condividi
Spoiler Alert
Grazie al sito TVLine si può ora conoscere l'identità della cacciatrice di vampiri che nei flashforward della settima stagione di The Vampire Diaries è sulle tracce di Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley).

L'attrice Leslie-Anne Huff apparirà infatti nel dodicesimo episodio con il ruolo di Rayna: una cacciatrice che "ritorna nel mondo dei vivi dopo essere stata sconfitta dai suoi nemici". La giovane viene descritta come feroce, determinata, intelligente e sicura di sé e non si fermerà fino a quando non otterrà la sua vendetta.

L'annuncio ha già suscitato qualche reazione in rete, in particolare per la somiglianza di Leslie-Anne con Nina Dobrev, tanto da far ipotizzare un legame di qualche tipo tra Elena e Rayna. Che ne pensate?

The Vampire Diaries va in onda ogni giovedì negli Stati Uniti, su The CW, e ha come protagonisti Paul Wesley, Ian Somerhalder, Kat Graham, Zach Roerig, Candice King e Michael Malarkey.

Commentate e seguite tutti gli aggiornamenti e le news relative alla serie sulla nostra pagina.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste