The Vampire Diaries 7: ecco chi interpreterà le tre "eretiche" che romperanno gli equilibri di Mystic Falls

Annunciati i nomi delle tre attrici che nella settima stagione di The Vampire Diaries interpreteranno tre membri della famiglia di eretici di Lily

Condividi
Spoiler Alert
The CW ha annunciato chi interpreterà i tre nuovi personaggi in arrivo nella settima stagione di The Vampire Diaries.
Ecco i dettagli:
Elizabeth Blackmore (Legend of theSeeker) interpreterà Valerie: un membro del gruppo di eretici di Lily (Annie Wersching) con poteri magici e un atteggiamento dark e scontroso. Non apprezza molto la vita a Mystic Fals e non rispetta le regole imposte da Lily sulla famiglia. Quando Valerie agirà da sola darà il via a una catena di eventi che cambieranno il volto di Mystic Falls.

Scarlett Byrne (Falling Skies) e Teressa Liane (Neighbours) saranno invece le due eretiche Nora e Mary Louise, una coppia che causerà caos e distruzione. Nora avrà un particolare senso dell'umorismo, mentre Mary Louise ha un punto di vista che non teme di esprimere pubblicamente.

Julie Plec e Caroline Dries, durante il Comic-Con avevano annunciato che la loro sfida era quella di mantenere alto il livello raggiunto dai precedenti cattivi e la famiglia di Lily sarà molto interessante e imprevedibile.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste