The Vampire Diaries 7: Caroline Dries parla del ritorno di Tyler

La produttrice esecutiva Caroline Dries parla dell'apparizione di Tyler nella settima stagione di The Vampire Diaries

Condividi
Spoiler Alert
La produttrice esecutiva di The Vampire Diaries, Caroline Dries, ha commentato l'apparizione di Tyler nell'episodio della serie andato in onda giovedì negli Stati Uniti. Al sito TVLine ha infatti dichiarato:

"Volevamo ricordare al pubblico che Tyler è è ancora una parte dell'universo dello show. Quando sei abbastanza fortunato da lasciare Mystic Falls - e non perché sei morto - cerchiamo di sfruttarlo e accettarlo. Tyler se ne è andato e vederlo brevemente nella serie ha detto al pubblico 'Guardate, tra tre anni, lui è ancora vivo. Quindi c'è ancora speranza'.".

Caroline ha poi ipotizzato che Tyler potrebbe aver iniziato a lavorare per Wall Street, aggiungendo:

"E' una delle storie di successo di Mystic Falls. Il fatto che sia stato in grado di sfuggire alla situazione sovrannaturale della città è quello che doveva sembrare. Oltre al fatto che Stefan è consapevole che sarà sempre una parte del loro gruppo".

Tyler apparirà inoltre nuovamente nei prossimi episodi.

The Vampire Diaries va in onda ogni giovedì negli Stati Uniti, su The CW, e ha come protagonisti Paul Wesley, Ian Somerhalder, Kat Graham, Zach Roerig, Candice King e Michael Malarkey.

Che ne pensate del ritorno del personaggio? Commentate e seguite tutti gli aggiornamenti e le news relative alla serie sulla nostra pagina.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste