The Vampire Diaries 6: tre nuovi arrivi nel cast!

Nella sesta stagione di The Vampire Diaries debutteranno tre nuovi personaggi che saranno interpretati da Marco James, Jayson Warner Smith e Jodi Lyn O'Keefe

Condividi
Spoiler Alert
Il cast di The Vampire Diaries continua ad arricchirsi con nuovi interpreti.

Dopo l'annuncio che Emily C. Chang sarà Ivy, The CW di aver scelto altri tre attori per i personaggi che debutteranno nella sesta stagione.

Marco James avrà il ruolo ricorrente di Liam: uno studente del Whitmore College attraente, intelligente e di classe superiore. Descritto come duro tuttavia dal buon carattere, Liam è uno studente di medicina che proviene da una famiglia di dottori. Il personaggio debutterà nella première che verrà trasmesso negli Stati Uniti il 2 ottobre.

Jayson Warner Smith, già apparso in Rectify, reciterà in almeno due episodi con la parte di un ragazzo che gestisce un negozio di auto costose.

Jodi Lyn O'Keefe (Hit the Floor) ha invece ottenuto il ruolo di Jo: una dottoressa determinata e di successo che lavora all'ospedale dell'università. La donna richiede l'eccellenza dai suoi studenti e ha scoperto nel modo più duro che nel suo lavoro non c'è spazio per gli errori.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste