The Vampire Diaries: 6 anticipazioni dalla quarta stagione
"Sesso vampiro", motociclette e nuovi personaggi: queste sono alcune delle rivelazioni che il cast dello show ha fatto sulla prossima stagione...
"sesso vampiro". All'inizio della stagione, Elena, da poco trasformata in vampiro, avrà la sua prima esperienza sessuale con uno di questi personaggi: Damon, Stefan, Klaus, Matt o Elijah. Un indizio? "Elena ha salvato la vita a Matt, quindi lui la ripagherà in una maniera molto particolare." La reazione di Nina Dobrev, che nella serie interpreta Elena: "Il sesso tra vampiri è come una nuova pubertà, sarà come la sua prima volta."
Stefan guiderà una nuova motocicletta per sfoggiare il suo spirito ribelle: "Io guido una Triumph, ma spero che Stefan prenda qualcosa di più vintage," ha commentato Paul Wesley.
Damon troverà un compagno di bevute in Tyler (Michael Trevino): "i nemici si alleano," ha evidenziato Ian Somerhalder.
Il quarto episodio è un flashback di 900 anni che getterà nuova luce su Rebekah (Claire Holt) che sta cercando un nuovo posto dove stare. "Casa Salvatore è gigantesca," suggerisce Somerhalder. "E pure il letto di Damon!"
Aspettatevi una "grande e spontanea esplosione di gioia" la prima volta che Caroline (Candice Accola) vedrà Tyler, che credeva morto. "Sarà difficile tenerci addosso le magliette nel primo episodio," stuzzica Trevino.
Jeremy (Steven R. McQueen) potrebbe innamorarsi di un nuovo personaggio, April (Grace Phipps, che arriva nel secondo episodio), la figlia di un pastore che torna dal collegio a causa di circostanze tragiche e si riavvicina al suo amico di infanzia. "Sarà interessante vedere dove andranno le cose," fa notare McQueen. "Ma lui e Bonnie hanno ancora delle questioni da risolvere."
Fonte: TV Guide