The Vampire Diaries 5: Kat Graham anticipa cosa accadrà nel futuro di Bonnie
L'attrice parla della difficile situazione di Bonnie, del suo rapporto con Jeremy, e dell'arrivo di un nuovo personaggio
Attenzione, contiene spoiler sulle puntate e sui personaggi della serie!
La ragazza sperava di poter guadagnare tempo per capire meglio la sua nuova situazione, permettendo intanto alle sue amiche di vivere in serenità l'estate e l'inizio del college. La morte del padre ha però cambiato tutto perché le ha fatto comprendere in modo duro la realtà e che se fosse stata viva avrebbe potuto fare qualcosa o comportarsi in modo diverso.
Jeremy (Steven McQueen) è l'unico a sapere la verità e forse non saprà tenere il segreto a lungo. Kat ha spiegato:
“Jeremy sta letteralmente tenendo la chiave che tiene al sicuro il segreto. Quindi dovrà lottare con molte cose nei prossimi episodi e si troverà in una posizione in cui è sottoposto a molta pressione. Vedrete che Jeremy dovrà prendere alcune decisioni veramente folli”.
Bonnie e Jeremy, però, si avvicineranno e i momenti che la ragazza trascorrerà con il fratello di Elena saranno molto speciali. L'attrice ha anticipato che un bacio potrebbe essere la naturale evoluzione del loro rapporto, anche se è una situazione impossibile perché vivono in due dimensioni diverse.
Il nuovo personaggio di Tess (Janina Gavankar) condurrà a delle rivelazioni sconvolgenti. Kat Graham rivela:
“Hanno un legame che presto si scoprirà essere molto più profondo e duraturo rispetto a quanto chiunque possa pensare. Quello che diventerà è veramente fantastico”.