The Vampire Diaries 5: Kat Graham anticipa cosa accadrà nel futuro di Bonnie

L'attrice parla della difficile situazione di Bonnie, del suo rapporto con Jeremy, e dell'arrivo di un nuovo personaggio

Condividi
tvd5-6I primi episodi della quinta stagione di The Vampire Diaries non hanno regalato molti momenti felici alla strega Bonnie Bennett.

Attenzione, contiene spoiler sulle puntate e sui personaggi della serie!

L'attrice Kat Graham ha rivelato qualche anticipazione a TVGuide relativa a quanto accadrà a Bonnie dopo aver assistito impotente all'uccisione del padre, sgozzato da Silas (Paul Wesley), ed essersi resa conto che non potrà più tenere segreta alle sue amiche la notizia della sua morte:

  • La ragazza sperava di poter guadagnare tempo per capire meglio la sua nuova situazione, permettendo intanto alle sue amiche di vivere in serenità l'estate e l'inizio del college. La morte del padre ha però cambiato tutto perché le ha fatto comprendere in modo duro la realtà e che se fosse stata viva avrebbe potuto fare qualcosa o comportarsi in modo diverso.

  • Jeremy (Steven McQueen) è l'unico a sapere la verità e forse non saprà tenere il segreto a lungo. Kat ha spiegato:

    Jeremy sta letteralmente tenendo la chiave che tiene al sicuro il segreto. Quindi dovrà lottare con molte cose nei prossimi episodi e si troverà in una posizione in cui è sottoposto a molta pressione. Vedrete che Jeremy dovrà prendere alcune decisioni veramente folli”.

  • Bonnie e Jeremy, però, si avvicineranno e i momenti che la ragazza trascorrerà con il fratello di Elena saranno molto speciali. L'attrice ha anticipato che un bacio potrebbe essere la naturale evoluzione del loro rapporto, anche se è una situazione impossibile perché vivono in due dimensioni diverse.

  • Il nuovo personaggio di Tess (Janina Gavankar) condurrà a delle rivelazioni sconvolgenti. Kat Graham rivela:

    Hanno un legame che presto si scoprirà essere molto più profondo e duraturo rispetto a quanto chiunque possa pensare. Quello che diventerà è veramente fantastico”.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste