The Vampire Diaries 5: Candice Accola parla del futuro di Caroline

L'attrice spiega quale sarà la situazione di Caroline al suo arrivo al college

Condividi
tvd5-8The Vampire Diaries ritornerà negli Stati Uniti con i nuovi episodi della quinta stagione il 3 Ottobre sulla CW.

L'attrice Candice Accola ha raccontato a TVGuide qualche dettaglio su quanto accadrà al personaggio di Caroline.

Nelle puntate precedenti, la vampira ha dovuto salutare Tyler (Michael Trevino) che se ne era andato da Mystic Falls per non rischiare di essere ucciso da Klaus (Joseph Morgan), ora trasferitosi a New Orleans permettendogli di ritornare in città.
Caroline sarà però impegnata insieme a Elena (Nina Dobrev) al college e la coppia dovrà affrontare la distanza che li divide e l'entrata in scena di nuovi personaggi.

Nel video Candice rivela qualche anticipazione proprio sulla situazione sentimentale di Caroline e sulla sua amicizia con Elena.

  • Tyler e Caroline si vogliono ancora molto bene, ma le cose saranno un po' cambiate rispetto a quanto visto negli episodi precedenti.

  • Nei prossimi episodi verranno introdotti nuovi personaggi maschili, visto che Caroline e Elena sono al college. Ci saranno quindi delle opportunità per avere delle tentazioni, per flirtare o semplicemente essere giovani e divertirsi.

  • Si vedranno nuovi aspetti della personalità di Caroline. Basandosi sulle precedenti stagioni ci si potrebbe aspettare che arrivi all'università e inizi a comandare, ma in realtà sarà un po' intimidita.

  • Klaus, anche se è distante geograficamente, sarà comunque una presenza nella vita di Caroline.

  • Caroline ed Elena stanno trascorrendo un ottimo momento per la loro amicizia. Le due ragazze si conoscono fin da bambine; anche se hanno vissuto delle esperienze negative si vogliono veramente bene e vivranno insieme nuove esperienze al college.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste