The Vampire Diaries 4: è ormai imminente il ritorno di...

In un'intervista a EW, Julie Plec parla del ritorno di un volto molto noto al pubblico dello show ambientato a Mystic Falls...

Condividi

Giovedì 28 marzo andrà in onda in America il 18° episodio della quarta stagione di The Vampire Diaries, intitolato "American Gothic", dove assisteremo all'atteso ritorno di Elijah.

Secondo quanto trapelato attraverso la sinossi ufficiale della puntata, Elena avrà un "incontro sorprendente" con Elijah in Pennsylvania, luogo in cui lei e Rebekah approdano mentre sono in cerca sia di Katherine che della cura.

Daniel Gillies
, l'interprete di Elijah, ha rilasciato delle dichiarazioni un pò vaghe: "C'è stato un gran parlare sul mio ritorno e su quello che farò. Tutto quello che posso dire è di guardare la puntata, perché Elijah scioccherà e forse anche inorridirà alcuni. In verità credo che farà inorridire molti. Ma francamente, non mi interessa. Penso che quello che stiamo facendo sia meraviglioso."

E a tal proposito la produttrice esecutiva Julie Plec si è mostrata ancora più vaga: "Appena posi il tuo sguardo su Elijah il tuo cuore esplode, sei così felice di vederlo. E' la quintessenza di Elijah, con indosso il suo bel vestito, con il suo bel contegno ed è  - come sempre - alla ricerca di un modo per tenere Klaus al suo posto e per tenere unita la sua famiglia."

Questi sono anche gli obiettivi che Elijah avrà nell'episodio che andrà in onda negli States il 25 aprile e che farà da trampolino di lancio al potenziale spin off The Originals.

La quarta stagione di The Vampire Diaries va in onda in America il giovedì sera sul canale The CW; in Italia viene trasmessa dal canale del DTT Mya (Mediaset Premium) il giovedì sera.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste