The Vampire Diaries 3: il promo del season finale e le anticipazioni di Ian Somerhalder (video)
La star dello show (che avrà una quarta stagione) anticipa alcuni dettagli sull'episodio 'The Departed'
Giovedì 10 maggio andrà infatti in onda in America il season finale della terza stagione, che porterà il titolo di 'The Departed', e Ian Somerhalder (Damon Salvatore) ha rilasciato una video intervista a THR dove ne ha snocciolato qualche interessante dettaglio.
Con l'incombente decisione di Elena (Nina Dobrev) sul suo futuro - se sarà con Damon, con Stefan (Paul Wesley) o con nessuno dei due - qual è stata l'ultima scena che hai girato?Somerhalder: “Sono stato preso a calci nel sedere. Nell'ultima scena [che ho girato] del finale, sono stato picchiato. Il mio sedere è stato preso a calci un bel pò in quell'episodio.”
Una delle caratteristiche per cui The Vampire Diaries è noto è quella di essere sempre in grado di toglierti il tappeto da sotto i piedi; quanto sarà sanguinario il season finale?Somerhalder: “Il finale della terza stagione avrà un bel pò di globuli rossi. E' abbastanza cruento."
L'attore aggiunge però che nel finale Damon riporterà a galla le sue vere potenzialità, in un modo che il pubblico “ha bisogno di vedergli fare", e poi ha aggiunto: "Alla fine di questa stagione [Damon] inizia a ragionare di più ed è una boccata d'aria fresca."
Qui di seguito il video completo dell'intervento di Somerhalder
Ed ecco il promo della puntata, rilasciato negli States subito dopo la fine del 21° episodio
[embed]http://youtu.be/7VK1FPks7RA[/embed]
La terza stagione di The Vampire Diaries va in onda in America il giovedì sera cul canale The CW; in Italia verrà trasmessa – in prima TV Assoluta – a partire dal 7 giugno su Mya (DTT – Mediaset Premium)
Fonti: THR - YouTube