The Vampire Diaries 3: Ian Somerhalder rivela cosa c’è da sapere su Damon
Damon è arrabbiato per via di quello che sta accadendo a Mystic Falls. Ecco, nel dettaglio, cosa c'è da sapere su di lui...
Condividi
Fino a poco tempo fa se si doveva additare uno dei fratelli Salvatore come 'il cattivo', l'indice non poteva fare altro che puntare direttamente su Damon. Ma adesso che Stefan ha subìto la metamorfosi che lo ha trasformato in una creatura malvagia, cosa succederà in The Vampire Diaries? I quesiti cui rispondere e le loro relative risposte sono disseminati lungo la strada che lastrica la terza stagione dello show, che va in onda in America ogni giovedì sul canale The CW, ma se c'è qualcuno che ha le idee molto chiare su come Damon stia affrontando tutto questo, quello è il suo interprete: Ian Somerhalder.
1. E' arrabbiato. Damon ha sempre voluto che suo fratello si comportasse come lui quindi, ora che lo sta facendo, qual è il problema? Stefan in questi giorni non fa altro che andare in giro con Klaus: "Per due stagioni non ha fatto altro che tentare di convincere suo fratello a fare quello che interessa a lui: distruggere tutto ciò che incrocia il suo cammino... e mangiare e sgranocchiare ogni associazione femminile a portata di mano." Spiega l'attore. "Ha tentato invano, per lungo tempo, di farlo accadere, e adesso Stefan va in giro a fare esattamente quelle cose, ma con Klaus, che è un idiota. E ha tentato di uccidere Damon! Quindi potete capire da dove proviene la sua frustrazione."
3. Non è più certo di dover stare con Elena. Damon ama Elena, e il suo fidanzato è in giro, quindi è il momento giusto per provare a prendere il suo posto, giusto? No, non è così semplice. "So che molte persone vorrebbero che accadesse questo, ma la realtà è che lui ha fatto un sacco di casini." afferma Somerhalder. "Anche se riesce a entrare nelle grazie di lei, lui farà sempre qualcosa che manderà tutto all'aria." E come se non bastasse, i due sono completamente diversi: "Lei vuole una vita tranquilla, senza morte, mentre lui è coinvolto in questo modo di uccidere distruttivo. E' come tentare di vedere un leone e una gazzella come due amici. Non può essere. Sono due animali diversi. Uno è un predatore e l'altra è una preda."
Continua a leggere su BadTaste
In una recente intervista rilasciata a TV Guide, l'attore ha spiegato in 3 punti quello che gli spettatori devono sapere:
2. Non vuole essere l'eroe. Anche se Damon farebbe qualsiasi cosa per proteggere Elena e Stefan, non vuole assolutamente diventare l'eroe della situazione. Somerhalder spiega: "E' solo che non ha mai visto la sua vita in questo modo. Lui è l'anti-eroe e, sebbene si creda che questo sia il suo ruolo, lui non vuole averlo."
Fonte: TV Guide