The Vampire Diaries 3: Candice Accola parla di Caroline, Tyler e...

L'attrice che interpreta la bionda Caroline offre qualche piccola anticipazione sul suo personaggio e non solo

Condividi
*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*

Finalmente Caroline (Candice Accola) Elena (Nina Dobrev), Bonnie (Kat Graham), Matt (Zach Roerig) e Tyler (Michael Trevino), sono tornati a scuola. Certo, il loro ritorno è stato segnato dalla Senior Prank Night, e Candice Accola ha raccontato alcuni dettagli sull'episodio che è stato trasmesso ieri in America, intitolato "The Reckoning".

"Vediamo questi personaggi tornare nell'atmosfera del liceo e sono un pò più nell'elemento della loro fascia d'età," ha detto la Accola. Ma il tornare alla vita scolastica non è comunque facile, soprattutto per via del fatto che la Prank Night prende una piega tutt'altro che goliardica: "Spesso pensi che uno scherzo prenda una determinata direzione, ma poi ti tirano via il tappeto da sotto i piedi e la cosa prende tutt'altra strada," ha aggiunto.

Caroline ha bisogno di sentire sulle sue spalle i suoi anni, la sua gioventù, perché la sua trasformazione in vampiro, l'aver aiutato il suo amico a trasformarsi in un lupo, e l'aver affrontato il Vampiro Originale hanno cambiato sia la sua vita che le sue priorità. E la Accola ha infatti spiegato:  "Sente la nuova responsabilità di proteggere le persone che le stanno accanto. Questa è una delle qualità che sono cresciute in Caroline da quando è iniziata la transizione che l'ha trasformata in un vampiro."

Naturalmente la storia nata tra Caroline e Tyler aiuta la ragazza . "Quello che amo della relazione tra Tyler e Caroline è che nasce da un'amicizia basata sul concetto de 'Io ti guardo le spalle e tu fai altrettanto con me.' In qualche modo sono compagni di squadra. Anche se hanno avuto un'evoluzione sentimentale, sono ancora al liceo, chi sa quanto durerà la loro storia alla fine?" E forse l'arrivo della sorella di Klaus, Rebekah (Claire Holt), potrebbe creare qualche problema. "Loro iniziano a interagire e piani più grandi inziano a evolversi e... potreste vedere dei personaggi che si comportano in modo amichevole, ma c'è la possibilità che sia tutto un trucco e che non sia per il bene di tutti."

Ma adesso che lo sceriffo Forbes e il sindaco Lockwood sanno che i loro figli sono due essere sovrannaturali opposti e che si frequentano, faranno in modo di fermarli? "C'è sicuramente la possibilità che il Consiglio cerchi di rimescolare le cose per farle apparire sotto la prospettiva dei genitori, sì, ma abbiamo già esplorato questa situazione? No."

Gli spettatori hanno conosciuto il padre di Caroline, e non hanno potuto fare a meno di domandarsi se il suo disappunto nei confronti dei vampiri abbia a che vedere con il nuovo arrivato, il cacciatore (interpretato da Sebastian Roche), ma la Accola non è dello stesso avviso: "Questo porta molto lontano. Non si sa mai... ma al punto in cui siamo è una cosa fuori portata."

Inoltre l'attrice conferma che Mr. Forbes tornerà: "Vedremo molto di più sul padre di Caroline. Non so quando accadrà, ma non credo che sarà l'ultima apparizione di papà Forbes ."

La terza stagione di The Vampire Diaries va in onda in America ogni giovedì, sul canale The CW.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste