The Union, perché Mark Wahlberg e Halle Berry non si baciano? Parla il regista: "L'idea era di realizzare tre film"

Il regista di The Union spiega che Mark Wahlberg e Halle Berry non si baciano nel film perché si pensa alla realizzazione di sequel

Condividi

Il 16 luglio è uscita su Netflix la commedia-thriller The Union. I protagonisti del film, diretto da Julian Farino, sono Mark Wahlberg e Halle Berry. Wahlberg interpreta Mike, un semplice operaio edile, coinvolto in una spirale di agenti segreti quando la sua ex ragazza del liceo, Roxanne (Berry), lo recluta per una missione di intelligence.

Nonostante i 109 minuti di film non si vede mai la coppia scambiarsi un bacio, così il regista spiega questa decisione:

Portiamo la relazione a un certo punto, e poi penso che sia necessario lasciare molto spazio per andare avanti. Netflix ci ha sempre detto fin dall'inizio: "Dovete considerarla come una possibile idea per tre film". Quindi, se il pubblico esce desiderando un bacio, allora probabilmente abbiamo fatto un buon lavoro, secondo me.

Berry concorda con la scelta presa:

Una volta che si baciano, è finita. Speriamo che, se avremo la possibilità di fare un secondo film, porteremo avanti quel desiderio, la necessità di assistere al loro viaggio e di vedere questi due innamorati del liceo ritrovarsi.

Anche Wahlberg si è detto d'accordo, suggerendo che se mai dovesse esserci un altro film, vedremmo molto più di un bacio. Ma adesso è ancora presto per parlarne.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste