The Undoing, la serie della HBO con Nicole Kidman e Hugh Grant, spostata in autunno

La HBO ha deciso di rimandare la messa in onda di The Undoing, la miniserie composta da sei episodi con Nicole Kidman e Hugh Grant

Condividi
La HBO ha deciso di rimandare la messa in onda di The Undoing, la nuova miniserie con Nicole Kidman e Hugh Grant.

Lo show avrebbe dovuto prendere il via sul noto canale via cavo domenica 10 maggio, ma un portavoce della rete ha confermato a TV Line che  "alla luce degli attuali eventi, la serie arriverà in autunno".

Basato sul thriller psicologico "You Should Have Known" (noto in Italia come "Una Famiglia Felice"), che è stato scritto da Jean Hanff Korelitz, lo show — composto da sei episodi — porta la firma di David E. Kelley, che ne è anche lo showrunner. A dirigere, Susanne Bier.

Qui di seguito la sinossi ufficiale:

Grace e Jonathan Fraser vivono la vita che hanno sempre sognato. Ma una notte tutto viene sconvolto da una morte violenta e da una catena di terribili rivelazioni. Alla luce di un disastro decisamente pubblico e terrorizzata da come è riuscita a non ascoltare i propri presentimenti, Grace deve smantellare una vita e crearne una completamente nuova per suo figlio e la sua famiglia.

Nel cast, insieme alla Kidman e Grant, troviamo anche Donald Sutherland (Franklin Renner, il padre di Grace), Noah Jupe (Henry, il figlio della coppia), Edgar Ramirez (il detective Joe Mendoza), Lily Rabe (Sylvia), Noma Dumezweni (Haley), Fala Chen (Jolene), Ismael Cruz Cordova (Fernando Alves) e Matilda De Angelis (Elena Alves).

Cosa ne pensate di questa notizia? Attendevate The Undoing? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste