The Umbrella Academy: un nuovo poster della seconda stagione mette in riga tutti i protagonisti!
A pochi giorni dal debutto su Netflix della seconda stagione, i protagonisti di The Umbrella Academy si mostrano in un nuovo poster
E il poster riprende proprio una celebre immagine del fumetto originale (oltre a ricordare un'iconica immagine dei Beatles), allineando tutti i protagonisti: Ellen Page (Vanya Hargreeves), Tom Hopper (Numero Uno), David Castañeda (Numero Due), Emmy Raver-Lampman (Numero Tre), Robert Sheehan (Numero Quattro) e Aidan Gallagher (Numero Cinque) e Justin H. Min (Numero Sei).
it’s so cool to see comics parallels! pic.twitter.com/zu2wIS9wY7
— y ☂︎ (@tuathread) July 24, 2020
Nella seconda stagione arriveranno Marin Ireland, Ritu Arya e Yusuf Gatewod Good Omens. Arya avrà la parte di Lila, un personaggio camaleontico che può essere brillante o clinicamente folle in base alla situazione. Gatewood sarà Raymond, un leader nato dotato di intelligenza, gravitas, e la sicurezza che lo spingono a non dover mai dimostrare mai nulla a nessuno. Il giovane è affettuoso, determinato e ha l’innata capacità di conquistarti con un semplice sguardo. Marin Ireland sarà infine Sissy, una madre texana senza paura e molto razionale che si è sposata quando era molto giovane per i motivi sbagliati.
Steve Blackman sarà showrunner dei dieci episodi che compongono la seconda stagione che proseguirà il racconto.
Le puntate precedenti si erano infatti concluse con un cliffhanger che metteva alla prova i personaggi principali, messi a confronto con un inaspettato ritorno che potrebbe cambiare totalmente il loro destino e quello dell’intero universo. Nella seconda stagione i protagonisti si ritroveranno catapultati negli anni sessanta, dove dovranno salvare il mondo.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.