The Umbrella Academy: svelate la data d'uscita e le prime immagini

The Umbrella Academy arriverà a febbraio

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Netflix ha diffuso una serie di immagini inedite da The Umbrella Academy, la nuova serie tratta dall'omonimo fumetto. Oltre ai poster e alle foto, è stata svelata anche la data della première della serie, che arriverà sulla piattaforma il prossimo 15 febbraio.

Al centro delle storie c’è una famiglia disfunzionale di supereroi conosciuta con il nome di Umbrella Academy: Luther (Tom Hopper), Diego (David Castañeda), Allison (Emmy Raver-Lampman), Vanya (Ellen Page), Klaus (Robert Sheehan) e Numero Cinque (Aidan Gallagher). I giovani dovranno unire le forze per indagare sulla misteriosa morte del padre, mettendo da parte le proprie divergenze personali e sfruttando i propri poteri. Kate Walsh avrà il ruolo di The Handler, la leader composta e sicura di una misteriosa organizzazione governativa.

La serie live action prodotta da Netflix è prodotta da Universal Cable Productions, mentre Steve Blackman sarà produttore esecutivo e showrunner. Way sarà coinvolto come co-produttore esecutivo.

Ecco i poster e le immagini inedite:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste