The Umbrella Academy: Mary J. Blige nel cast della serie tratta dal fumetto di Gerard Way!

Mary J. Blige reciterà nella serie The Umbrella Academy, progetto tratto dagli omonimi fumetti, che verrà prodotta da Netflix

Condividi
Mary J. Blige, dopo il successo di Mudbound, collaborerà nuovamente con Netflix in occasione della serie The Umbrella Academy, adattamento live-action dei fumetti di Gerard Way.
La star avrà la parte di Cha-Cha, una spietata killer su commissione che viaggia attraverso diverse dimensioni temporali per uccidere i suoi obiettivi. Nonostante qualche difficoltà burocratica, la donna considera il suo lavoro la cosa più importante della propria vita ed è sadica, sociopatica e con una reputazione che la precede sempre. Si tratta del primo ruolo non da guest star in una serie tv per la star della musica e del cinema.

La storia ha come protagonisti i membri di una famiglia di supereroi conosciuta con il nome di Umbrella Academy - Luther (Hopper), Diego (Castañeda), Allison (Raver-Lampman), Vanya (Page), Klaus (Sheehan) e Numero Cinque (Gallagher) - mentre collaborano per risolvere il mistero legato alla morte del padre.

Nel cast dello show ci sono Ellen Page, Tom Hopper (Game of Thrones), Emmy Raver-Lampman (Hamilton), David Castañeda (We Are Unsatistifed), Robert Sheehan (Genius) e Aidan Gallagher (Nicky, Ricky, Dicky & Dawn).

La serie live action prodotta da Netflix è prodotta da Universal Cable Productions, mentre Steve Blackman sarà produttore esecutivo e showrunner. Way sarà coinvolto come co-produttore esecutivo.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste