The Umbrella Academy: lo showrunner svela che l'ultima stagione sarà composta da soli 6 episodi

The Umbrella Academy: lo showrunner svela che la quarta e ultima stagione sarà composta da soli 6 episodi

Condividi

La fine dell'amatissima serie di Netflix The Umbrella Academy si avvicina ogni giorno di più. Ad agosto, infatti, è stato annunciato che la serie si sarebbe conclusa con l'imminente quarta stagione. A partire da quell'annuncio, sono stati condivisi pochissimi dettagli sulla stagione finale e tutto ciò che è stato svelato fino ad ora è giunto direttamente dallo showrunner e produttore esecutivo della serie, Steve Blackman. Recentemente ha dato modo ai fan di dare un'occhiata alla copertina della prima sceneggiatura della nuova stagione. Nelle ultime ore, Blackman è tornato su Twitter per condividere nuove informazioni sulla quarta stagione, confermando che sarà composto da soli 6 episodi.

Blackman ha risposto a un fan che si rifiutava di credere che la stagione finale sarebbe stata composta da soli sei episodi. Blackman ha confermato la cosa aggiungendo però: "È vero. Ma vi piaceranno molto". In questo modo la stagione finale sarà più corta di quattro episodi rispetto a tutte le precedenti, dato che le prime stagioni erano composte da 10 episodi ciascuna.

Le tre stagioni di The Umbrella Academy sono disponibili su Netflix.

Potete rimanere aggiornati sulla serie – tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá – grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Secondo voi le durate degli episodi saranno più lunghe? Ditecelo nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste